Legacies: ecco tutto ciò che sappiamo della seconda stagione

In attesa del debutto della seconda stagione di Legacies, prevista per il prossimo ottobre, ecco tutto ciò che sappiamo sul futuro della serie

Condividi

Spoiler Alert
Abbiamo ancora una lunga attesa davanti a noi prima del debutto della seconda stagione di Legacies, spin-off di The Originals, ma i dettagli sui nuovi episodi stanno già iniziando a trapelare. Il finale della prima stagione ha lasciato i fan col fiato sospeso, con Hope Mikaelson (Danielle Rose Russell) tuffatasi nel pozzo dei Malivore per fermare il malvagio golem. Così facendo, letteralmente tutti hanno dimenticato che sia mai esistita, il che significa che i suoi amici della scuola dei Salvatore non stanno esattamente cercando di salvarla. Nel frattempo, Josie (Kaylee Bryant) e Lizzie (Jenny Boyd) hanno trovato l'ascendente (un dispositivo magico usato su The Vampire Diaries) che hanno fatto quando erano bambini per bloccare il loro malvagio zio Kai (Chris Wood).

Ecco tutto ciò che sappiamo finora sulla seconda stagione di Legacies.

Innanzitutto, la seconda stagione debutterà giovedì 10 ottobre su The CW. "Il mistero su dove sia [Hope] e che cosa sia successo è in realtà il modo in cui iniziamo il primo episodio", ha detto la showrunner Julie Plec alla TV Guide all'ATX Television Festival. "Entro i primi minuti vedremo cosa ne sarà stato di lei. Penso che sarà divertente vederla capire per la prima volta che non è morta e, in secondo luogo, capire come farà a uscire da questo casino che ha fatto."

A quanto pare, Hope si ritroverà intrappolata con Ryan Clarke (Nick Fink). "Una delle nostre storie preferite di The Vampire Diaries è quella in cui Damon e Bonnie restano intrappolati nel mondo prigione: amiamo mettere insieme persone che non vogliono stare insieme, e in questo caso Hope e Clark saranno costretti a stare insieme e nessuno dei due sarà troppo felice a riguardo", ha detto Julie Plec a TV Guide.

Che la situazione li trasformi in migliori amici o acerrimi nemici è ancora in discussione. "Penso che, quando sei bloccato con qualcuno - quello che chiamiamo "intrappolato nell'ascensore"- il risultato finale di ciò sarà sempre una nuova e importante comprensione di chi sia quella persona, e forse sarai stato in grado di trovare la tua strada verso il terreno comune e di legare, o semplicemente la odierai ancora di più di quanto non la odiassi prima, quindi dovrete sintonizzarvi per scoprire quale sarà il loro futuro", ha detto Plec.

Verrà presentato un nuovo personaggio vampiro, e anche se sarà giovane nello spirito, sarà piuttosto vecchio per età. "Vogliamo davvero portare in scena un vampiro molto, molto, molto vecchio", ha detto Plec a TV Guide. "Ma vogliamo introdurre un vampiro che si è trasformato quando aveva 17 anni nel quindicesimo secolo e ora si sveglia nel ventunesimo secolo e si rende conto che tutte le regole sull'essere un vampiro sono cambiate, e che non si adatta a questo mondo molto moderno."

Niente è ancora scolpito nella pietra, ma Plec ha rivelato che c'è una buona possibilità che gli Originali protagonisti di The Originals compaiano nella trama di questa stagione di Legacies. "Penso che quest'anno ci sarà un'opportunità per vedere alcuni degli Originali", ha detto Plec alla TV Guide. "Non so chi e non so quando, ma visto il modo in cui la trama di Hope sta prendendo forma, c'è sicuramente un legame con la famiglia che è stato lasciato indietro e che dovremo affrontare a un certo punto. Sarebbe bello vedere una faccia familiare."

Il romanticismo potrebbe essere all'orizzonte per Josie. Plec ha detto a TV Guide che le gemelle trascorreranno l'estate insieme e cercheranno di tornare in luoghi sani sia fisicamente che emotivamente. Per Josie, questo significa scavare nel futuro che la congrega di Gemini ha in serbo per lei e sua sorella, ma potrebbe anche significare una nuova storia d'amore per lei. "Quando sono separate, si apre un mondo per Josie che è molto diverso dal mondo in cui vive con Lizzie giorno per giorno", ha detto Plec. "E in effetti, la vedremo iniziare a fare nuove amicizie e forse anche qualche nuova storia d'amore".

Lizzie passerà l'estate in Europa con Caroline (Candice King). Mentre Josie è impegnata con l'estate alla scuola dei Salvatore con il loro papà, Lizzie passerà quindi del tempo con sua madre. "Ci stiamo divertendo molto con l'idea che Lizzie trascorra l'estate in Europa con sua madre, facendo loro visitare tutti i luoghi principali del Vecchio Continente," ha detto Plec al TV Guide.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Correlati con Legacies

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste