Legacies avrà un episodio musical dedicato a The Vampire Diaries

La seconda stagione di Legacies regalerà ai fan della serie un episodio speciale in formato musical che omaggerà The Vampire Diaries

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

La seconda stagione di Legacies regalerà ai fan della serie un episodio speciale in formato musical che omaggerà The Vampire Diaries e The Originals. Il produttore Brett Matthews ha dichiarato:

L'episodio 19 è un grande episodio musical. Cerchiamo di realizzare un musical all'anno, ed è un musical che rivisiterà le nostre eredità - quella dello show e dell'universo di The Vampire Diaries e The Originals.

La serie, spin-off di The Vampire Diaries, ha debuttato nel 2018 su The CW. Ian Somerhalder, protagonista della serie madre, ha dichiarato poco tempo fa a proposito:

Non ho avuto ancora tempo per immergermi nella storia di Legacies – siamo nel corso della post-produzione di V Wars da undici mesi – ma è fantastico sapere che questi personaggi stanno ancora continuando la loro storia. Stanno facendo un grande lavoro. È uno show divertente e sembra molto figo.

Fanno parte del cast Danielle Rose Russell, Jenny Boyd, Kaylee Bryant, Quincy Fouse and Aria Shaghasemi, e Matt Davis. Tra i produttori ci sono Julie Plec, Brett Matthews, Leslie Morgenstein e Gina Girolamo.

CORRELATO A LEGACIES: ARRIVA L'EPISODIO MUSICAL

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Tvguide

Continua a leggere su BadTaste