Legacies 2: Riley Voelkel, interprete di Freya in The Originals, sarà una guest star dei nuovi episodi
Legacies, lo spinoff di The Originals, avrà tra le guest star della seconda stagione anche l'attice Riley Voelkel
Condividi
Legacies, lo spinoff di The Originals, avrà nel cast della sua seconda stagione anche Riley Voelkel, interprete di Freya Mikaelson.
L'attrice sarà una guest star del sesto episodio e la produzione non ha rivelato anticipazioni riguardanti i motivi per cui la zia di Hope entrerà in scena.
La produttrice Julie Plec ha più volte ribadito che sul set sono sempre aperte le porte per un eventuale ritorno di personaggi degli altri due show ambientati nel mondo sovrannaturale in cui esistono vampiri, licantropi, doppelganger e molte altre creature. Voelkel avrebbe dovuto apparire già in alcune puntate realizzate in precedenza, ma l'attrice era impegnata sul set di Roswell, New Mexico.
La serie ritornerà sugli schermi americani di The CW a partire da giovedì 10 ottobre. Potete rimanere aggiornati sullo show grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Continua a leggere su BadTaste
L'attrice sarà una guest star del sesto episodio e la produzione non ha rivelato anticipazioni riguardanti i motivi per cui la zia di Hope entrerà in scena.
Tra le guest star di Legacies ci sono già stati in passato dei volti noti degli show The Vampire Diaries e The Originals come Zach Roerig, interprete dello sceriffo Matt Donovan, e Steven R. McQueen che ha ripreso la parte di Jeremy Gilbert.
Che ne pensate dell'arrivo di Riley Voelkel nella nuova stagione di Legacies? Lasciate un commento!
Fonte: TVLine