The Leftovers: la premiere rinviata al 29 giugno
Il canale via cavo HBO rinvia di due settimane la premiere di The Leftovers
Condividi
Tramite TvGuide apprendiamo che il canale via cavo HBO ha spostato la premiere di The Leftovers, la serie creata da Damon Lindelof e Tom Perrotta, autore dell’omonimo romanzo da cui è tratta. Attesa inizialmente per il 15 giugno, la prima puntata verrà trasmessa negli Stati Uniti il 29 dello stesso mese.
Composta da dieci episodi, The Leftovers ruota attorno a un inspiegabile fenomeno di sparizione di più di cento cittadini (rapture) della comunità di Mapleton, e segue le vicende delle persone che invece sono ancora lì – confinate in uno stato di isolamento; per tutti loro il mondo non sarà più quello di prima, tanto che in molti inizieranno a rifiutare di rapportarsi con il concetto di ‘normalità’. Tra i protagonisti ci sono Justin Theroux, Liv Tyler, Amy Brenneman e Christopher Eccleston.
Fotne: TvGuide
Continua a leggere su BadTaste
Il motivo del rinvio non è noto e non sappiamo se è legato alla breve interruzione della produzione di inizio aprile.
Il pilot di The Leftovers, che è prodotto dalla Warner Bros. TV, è stato diretto da Peter Berg, ed è stato scritto da Lindelof e lo stesso Perrotta. Lindelof è anche showrunner e produttore esecutivo assieme a Perrotta, Berg, Sarah Aubrey, Ron Yerxa e Albert Berger.