Leftovers non punterà sui misteri, parola di Damon Lindelof
L'autore della serie della HBO parla della scrittura dello show e promette che non si baserà sui misteri e le domande ma sui protagonisti
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
La nostra risposta è molto semplice: guardate lo show. Per quello che speriamo, la cosa a cui terrete di più sono questi personaggi e entrare in questo mondo piuttosto che sapere cosa è accaduto e dove vanno tutti e perché. Questi personaggi non cercano cosa è accaduto nel passato. Stanno cercando di capire cosa fare delle loro vite.
Siamo più interessati a com'è il mondo tre anni dopo ciò che è accaduto piuttosto che a quello che è successo in quel momento. La serie è molto basata sul mondo del libro, ma c'è qualcosa di nuovo che stiamo creando.
L'assunto di base è che le persone non hanno letto il libro, anche se è stato un fenomeno di massa. E come narratore di storie, non vuoi che qualcuno rimanga fuori.
Piccola frecciatina finale, sempre di Damon Lindelof, allo show della CBS:
The Leftlovers risponderà a quello che è la "cupola" nel secondo episodio.
Fonte: Tvline