Lee Pace sarà il villain in Guardians of the Galaxy

Lee Pace (Lincoln, Lo Hobbit) sta chiudendo le trattative per entrare nel cast di Guardians of the Galaxy nel ruolo del villain principale...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Guardians of the Galaxy ha trovato il suo villain.

The Wrap rivela infatti che Lee Pace sta chiudendo le trattative per il ruolo del villain principale del film, che si suppone sia Controller (Basil Sandhurst), specialista del controllo mentale e vero e proprio braccio destro e ambasciatore di Thanos. A dicembre Pace aveva confermato di aver partecipato a un provino, anche se si trattava del provino per uno dei protagonisti.

Pace si aggiunge a un cast composto da Chris Pratt (Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), David Bautista (Drax the Destroyer) e Michael Rooker (Yondu), mentre Ophelia Lovibond sarà una aiutante di Controller.

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum!

I Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigereJames Gunn.

Basato su uno script di Chris McCoy e Nicole Periman, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Racoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste