Lee Daniels, co-creatore di Empire, reagisce alla mancata nomination della serie agli Emmy

Lee Daniels, co-creatore di Empire, ha affidato a un breve video postato su Instagram il suo pensiero sulla mancata nomination della serie agli Emmy

Condividi
Empire è stata la serie rivelazione della stagione 2014/2015, totalizzando ascolti record e dei rating che sui canali nazionali non si vedevano da anni, ma questo non è bastato ai membri della Academy of Television Arts & Sciences, dato che tra le nomination per la sessantasettesima edizione dei premi Emmy (qui tutte le nomination) la serie è stata completamente ignorata nella categoria Miglior Serie Drama.

E a tal proposito non si è fatta attendere la reazione del co-creatore dello show Lee Daniels, che mentre era in compagnia di Jussie Smollett (interprete di Jamal Lyon) - il quale lo invitava a essere cortese - ha affidato a Instagram il suo "pensiero" su quanto accaduto; qui di seguito il video

#canfinallypostthis #timetoberealagain #emmyniceguyoverwith @jussiesmollett ????

Un video pubblicato da Lee Daniels (@theoriginalbigdaddy) in data: 16 Lug 2015 alle ore 12:00 PDT

Empire ha ricevuto in tutto tre nomination, tra le quali emerge quella di Taraji P. Henson (Cookie Lyon) come Migliore Attrice in una serie Drama. Ma sorprendentemente all'appello sono mancate le nomination per Terrence Howard (Lucious Lyon) per la categoria Migliore Attore Maschile e ancor di più, come già accennato, quella della serie come Miglior Drama.

Le riprese della seconda stagione di Empire sono attualmente in corso a Chicago, e il suo debutto in America avverrà il prossimo 23 settembre, ovviamente su FOX.

Via THR

Continua a leggere su BadTaste