L'edizione estesa e animata di Kill Bill

L'edizione estesa di Kill Bill in DVD, The Whole Bloody Affair, è in via di completamento, con l'aggiunta di nuove storie animate: parola di Uma Thurman...

Condividi

Fonte: Cinematical.com

 

Ormai è difficile tenere il ritmo di tutti gli annunci e smentite di Quentin Tarantino, ma forse ricorderete in particolare una sua dichiarazione riguardante Kill Bill: la realizzazione di due nuovi film, entrambi in animazione, uno riguardante la Sposa, e l'altro concentrato sul passato di Bill.

Uma Thurman ha infatti rivelato a MTV che Tarantino sta lavorando su del materiale animato di Kill Bill, che non riguarda lei direttamente ma che sarà davvero eccezionale: si tratta quindi probabilmente della storia di Bill, e la cosa migliore è che potremmo vederla in breve tempo.
Le nuove parti animate potrebbero essere inserite in un'edizione estesa del DVD di Kill Bill, quel The Whole Bloody Affair di cui già si era già parlato:

Proprio ora sta mettendo i due film assieme con l'aggiunta di una sequenza animata che aveva già scritto. Quindi ci saranno nuove storie nel film, in animazione.

Se da una parte questo conferma l'interesse di Tarantino a spremere i propri film passati piuttosto che farne di nuovi, almeno i fan saranno finalmente accontentati con il box set di Kill Bill, anche se una data d'uscita ancora non si vede all'orizzonte.

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste