L'Editoriale Cosmo annuncia Elias the Cursed

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Nuovo annuncio dell'Editoriale Cosmo per il mese di marzo, che rivedrà in Italia e nel solito formato economico Elias the Cursed (Elias il Maledetto), fumetto firmato dal talento italiano di Corrado Mastantuono (Disney, Bonelli) e dalla scrittrice Sylviane Corgiat.

La storia, un avvincente racconto fantasy che esordì in Francia nel lontano 2004 per Les Humanoïdes Associés, è impreziosito dalla classe dell'artista italiano e narra le gesta del feroce re Elias, della sua sete di conquista e della sua guerra contro gli stregoni che segnerà la sua caduta, derubato della propria identità e del proprio aspetto da parte del mago Melchior. Divenuto un ramingo e aiutato da una sgangherata compagnia di personaggi bizzarri e variegati, Elias tenterà di recuperare ciò che ha perso e soprattutto la sua stessa anima.

Elias the cursed

Continua a leggere su BadTaste