Leatherface: lo sceneggiatore Seth M. Sherwood svela un dettaglio su un personaggio
Lo sceneggiatore Seth M. Sherwood ha avuto modo di parlare di un personaggio che vedremo in Leatherface. Il film è ancora privo di una data di uscita
Condividi
Spoiler Alert
Intervistato da Bloody Disgusting, Seth M. Sherwood, sceneggiatore di Leatherface, ha avuto modo di parlare del personaggio indicato in varie character list come “Ted Hardesty”: si tratta del padre di Sally, e dovrebbe rappresentare un legame con il film originale del 1974, nel quale il personaggio di Sally era interpretato da Marilyn Burns.Secondo lo sceneggiatore, il franchise horror continuerà a essere incentrato sui legami familiari, e la presenza di un personaggio come Ted sarà una sorta legame tra i nuovi film e i capitoli del filone originale.
Leatherface non sarà il primo prequel del franchise di Non Aprite Quella Porta. Già Non Aprite Quella Porta: L'Inizio (The Texas Chainsaw Massacre: The Beginning) ha raccontato alcuni eventi precedenti a Non Aprite quella Porta del 2003. Il film originale, del 1974, è stato diretto da Tobe Hooper. A dirigere Leatherface sono i registi Julien Maury e Alexandre Bustillo. Nel cast troviamo Stephen Dorff, Vanessa Grasse (Roboshark), Sam Strike e Lili Taylor (L’Evocazione – The Conjuring).Il film non ha ancora una data di uscita ufficiale e i suoi lavori hanno incluso vari reshoot e diverse fasi di montaggio.
Fonti: BD, CB