Leak Sony: i produttori di Spectre commentano la diffusione dello script
I produttori di Spectre, il nuovo film di James Bond, confermano allarmati che una versione non definitiva dello script è stata sottratta durante il leak Sony
Condividi
Qualche giorno fa vi abbiamo riportato alcune informazioni su SPECTRE, il nuovo film di James Bond, trapelate a causa del leak di documenti della Sony Pictures perpetrato da degli hacker. Si parlava del budget del film (apparentemente già sopra i 300 milioni) e di eventuali problemi con il terzo atto (tra i documenti era infatti presente anche la sceneggiatura).
Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, della EON Productions, per la MGM e la Sony Pictures Entertainment, il film è diretto da Sam Mendes su una sceneggiatura di John Logan e uscirà il 23 ottobre 2015 in UK e il 6 novembre negli USA.
Fonte: THR
Continua a leggere su BadTaste
Ora la EON Productions, casa di produzione che assieme alla MGM lavora ai film della saga, conferma che una versione non definitiva dello script è tra i documenti rubati nell'attacco hacker. I produttori si dichiarano allarmati dalla possibilità che lo script possa essere pubblicato interamente online, e ricordano preoccupati che si tratta di materiale coperto da copyright.
Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella scheda!