Leak Sony: i fratelli Russo vogliono produrre i nuovi Spider-Man, dirigeranno Avengers 3 e 4
Nuovi aggiornamenti dal leak Sony: i fratelli Russo, registi di Captain America: the Winter Soldier, entrano in campo
Condividi
Assume tratti sempre più surreali il leak che di recente ha colpito la Sony e che ha condotto alla diffusione di informazioni e email riservate dello studio e dei dipendenti.
La conversazione è avvenuta non molto tempo fa, subito dopo il crollo delle trattative per portare Spider-Man nell'Universo Cinematografico Marvel (anche se - come vi abbiamo spiegato - non è ancora detta l'ultima parola).
Il 17 novembre, Joe Russo ha poi scritto un'altra email per offrirsi assieme al fratello come produttore dei prossimi film di Spider-Man attraverso la loro neonata casa di produzione, Bullitt. Joe ammette che si arriverebbe necessariamente a "discussioni difficili" con Avi Arad e Matt Tolmach, attuali produttori del franchise, ma che si tratterebbe di "conversazioni che vale la pena avviare".
Continua a leggere su BadTaste
Gli ultimi aggiornamenti arrivano dal sito overtice che ha reso pubblico uno scambio di email tra Anthony e Joe Russo, registi di Captain America: the Winter Soldier, e il presidente Sony Amy Pascal.
In una email i Russo scrivono alla Pascal che "è un peccato che le trattative con la Marvel non siano andate a buon fine" e poi le spiegano che hanno firmato il contratto per dirigere Avengers: Infinity War - Parte 1 e 2, ma che nonostante ciò, non avranno problemi a dirigere The Gray Man per la Sony.
Per il momento non sembrano esserci sviluppi in merito, ma vi terremo aggiornati.
Fonte: CBM