[Leak] Appaiono online le prime immagini di Assassin's Creed Victory
Kotaku svela in anteprima assoluta Assassin's Creed Victory, nuovo capitolo della serie in arrivo il prossimo anno
A quanto pare Assassin's Creed Victory, questo il presunto titolo del gioco, sarà ambientato nella Londra vittoriana, nel tardo 19esimo secolo.
Il gioco arriverà nel 2015 e ci accompagnerà fra i quartieri raccontati da Dickens, fra carrozze, povertà e fabbriche fumose. Stando alle fonti di Kotaku, il gioco uscirà su Xbox One, PC e PS4. Sempre la stesso fonte ha spiegato che Victory andrà a modificare alcune caratteristiche della serie e, tanto per cominciare, non sarà sviluppato dallo studio di Montreal ma è stato affidato ai ragazzi di Ubisoft Quebec.
Il video inizia con un assassino, probabilmente il protagonista, che si arrampica su una torre guardando dall'alto la città di Londra. A questo punto si assiste a una serie di possibili attività complementari, come giocare d'azzardo in un pub, correre clandestinamente con le carrozze e altre cose di questo tipo. Nel frattempo il nostro assassino è tornato al livello della strada e viene fermato da una misteriosa donna mascherata che lo incarica di uccidere un uomo di nome roderick Bulmer che, a quanto pare, è molto attivo nel traffico di prostitute minorenni.
Dopo uno scontro all'arma bianca, ci ritroviamo nella stazione ferroviaria di Charing Cross e, a questo punto il protagonista può uccidere il suo bersaglio, andandolo a pugnalare nel centro della piazza. Per fuggire viene usato una sorta di gancio prensile, simile a quello visto nei giochi della serie di Arkham.
A questo punto l'assassino si arrampica su un treno in corsa e, dopo una panoramica della città di Londra appare il logo, Assassin's Creed Victory.
A quanto pare Ubisoft vuole sperimentare alcune novità, come gli scontri a bordo dei veicoli e le dinamiche legate al rampino.
Al momento Ubisoft non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale.