League of Pan: l'approccio moderno alla storia dei Bimbi sperduti sarà scritto da Andrew Miller

Andrew Miller si occuperà della stesura della sceneggiatura del potenziale show League of Pan, approccio moderno alla storia di Peter Pan

Condividi

Il network Fox ha ordinato la stesura della sceneggiatura di League of Pan, una versione moderna della storia di Peter Pan.

Il progetto viene definito come un mystery drama ed è sviluppato da 20th Century Fox TV e Imagine Television.

Il potenziale show sarà scritto da Andrew Miller, già ideatore e produttore esecutivo di The Secret Circle, serie trasmessa qualche anno fa da The CW.

League of Pan è descritto come un thriller realistico, tagliente e con un pizzico di atmosfera di soap opera, che avrà come protagoniste le versioni aggiornate di tutti i personaggi dell'Isola che non c'è preferiti dai fan della storia, che verrà ripresa quindici anni dopo che i Bimbi sperduti hanno lasciato l'isola. Ora i ragazzi sono diventati adulti e si sono allontanati, ma devono ritrovarsi insieme quando si rendono conto che qualcuno li sta uccidendo uno dopo l'altro. Per scoprire il motivo di queste morti e come riuscire a sopravvivere, devono superare le aspre rivalità e i dissapori che li hanno portati lontani dal paradiso in cui vivevano e riscoprire la magia che li ha aveva resi senza paura. Questa volta, però, nel mondo reale della Los Angeles contemporanea.

Il progetto era stato ideato inizialmente due stagioni fa e la Fox aveva commissionato all'esordiente Brian McCauley Johnson il compito di scriverne la sceneggiatura.

Miller sarà produttore esecutivo della serie insieme a Brian Grazer e Francie Calfo.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste