Lea Michele racconta a Jonathan Groff il suo legame con Cory Monteith
Lea Michele, la protagonista di Glee, è stata intervistata da Jonathan Groff e tra le pagine di Teen Vogue ha rivelato come affronta la morte di Cory
Intervistata dal suo miglior amico, l'attore Jonathan Groff, la protagonista di Glee ha infatti spiegato che la sua canzone preferita tratta dall'album Louder è You're Mine:
“Ho ascoltato questo brano l'altro giorno ed è stata la canzone che mi ha creato la più forte reazione emotiva, perché è semplicemente il mio rapporto con Cory”.
“Era un così grande fan che è difficile da capire. Diceva cose come: "Sarai una pop star! Che cosa faremo? Andremo in tour?". Mi avrebbe detto "Questo sarà un successo!", e io avrei risposto "Non lo so". Ha ascoltato ogni canzone e ha condiviso con me i suoi appunti relativi a ogni cosa”.
“Sento che in qualche modo il folle amore reciproco che avevamo io e Cory si è trasformato in questa forza che possiedo ora. C'è semplicemente qualcosa nel sapere che sta guardando tutto quello che faccio e nel sentire che ogni cosa non è solo per me ma anche per lui. E poi ho una rete di sicurezza sotto di me: se cado o se è troppo da affrontare, i miei amici e la mia famiglia saranno lì per prendermi”.
Sulla sua pagina Twitter, Lea Michele ha condiviso qualche immagine tratta dal servizio fotografico realizzato per Teen Vogue e la copertina del numero di marzo di cui è protagonista:
My @TeenVogue cover is out!!! So excited to finally show it to you guys.... pic.twitter.com/29aiOyIHI1
— Lea Michele (@msleamichele) 28 Gennaio 2014
Thank you @TeenVogue for a great shoot! pic.twitter.com/KBpD6V1njc — Lea Michele (@msleamichele) 28 Gennaio 2014
Got to take some great pics with my best friend Jonathan Groff! @TeenVogue #Cover pic.twitter.com/9tEnLxQ78V — Lea Michele (@msleamichele) 28 Gennaio 2014
Thank you to a great glam team @melaniemakeup @benskervin and @Ashlie_Johnson! @TeenVogue pic.twitter.com/EvCe60Equ6
— Lea Michele (@msleamichele) 28 Gennaio 2014
Took some fun behind the scenes pics at my @TeenVogue shoot.. Make sure to pick up a copy! #marchissue pic.twitter.com/DPg2MObsbL
— Lea Michele (@msleamichele) 28 Gennaio 2014
I love this picture:) Thank you so much @TeenVogue! pic.twitter.com/rGQHTAMuVO
— Lea Michele (@msleamichele) 28 Gennaio 2014
Fonte: HuffingtonPost