Lea Michele: nel suo album "Louder" una canzone scritta pensando a Cory Monteith

Lea Michele ha inserito nel suo album d'esordio Louder la canzone intitolata If You Say So, in cui esprime i suoi sentimenti dopo la morte di Cory Monteith

Condividi
Lea Michele, la protagonista del serial Glee in cui interpreta il ruolo di Rachel, ha presentato il suo album d'esordio come cantante solista.

Nella tracklist di Louder Lea ha voluto però aggiungere due canzoni in più rispetto a quanto deciso a giugno, quando aveva completato la registrazione dei 12 brani previsti.
Dopo la morte di Cory Monteith, avvenuta a luglio, l'attrice e cantante ha incontrato Sia Furler e ha scritto con lei If You Say So, un suo personale tributo all'amato fidanzato dalla funzione per lei catartica.
Lea Michele ha spiegato: “Penso che le persone dovrebbero ascoltarla e non so se ne parlerò mai apertamente”, per poi aggiungere “Quella canzone è per me”.

Il testo di If You Say So esprime tutto il dolore di Lea che ricorda le parole che non riesce a dimenticare:

“Was just a week ago, you said I love you girl. I said I love you more. And a breath, a pause, you said, if you say so. (Era solo una settimana fa, mi hai detto ragazza ti amo. Ti ho risposto Io ti amo di più. E un respiro, una pausa, mi hai detto, se lo dici tu”.

La canzone racconta quanto sia impossibile comprendere una morte improvvisa come quella di Cory e il profondo desiderio di rivedere il ragazzo amato, dirgli delle cose rimaste inespresse, abbracciarlo, trovare il suo volto tra la folla, ma anche il rimpianto di non poter invecchiare insieme a lui come aveva immaginato e la rabbia per quello che è successo.

Ecco la canzone:

[embed]http://youtu.be/tfLYlGr5gx0[/embed]

Il secondo brano aggiunto in un secondo momento è stato Cannonball, il primo singolo tratto da Louder che l'ha aiutata ad affrontare le giornate dolorose e i pensieri negativi. Qui il video ufficiale.

Fonte: HuffingtonPost

Continua a leggere su BadTaste