Lea Michele: nel suo album "Louder" una canzone scritta pensando a Cory Monteith
Lea Michele ha inserito nel suo album d'esordio Louder la canzone intitolata If You Say So, in cui esprime i suoi sentimenti dopo la morte di Cory Monteith
Nella tracklist di Louder Lea ha voluto però aggiungere due canzoni in più rispetto a quanto deciso a giugno, quando aveva completato la registrazione dei 12 brani previsti.
Dopo la morte di Cory Monteith, avvenuta a luglio, l'attrice e cantante ha incontrato Sia Furler e ha scritto con lei If You Say So, un suo personale tributo all'amato fidanzato dalla funzione per lei catartica.
Lea Michele ha spiegato: “Penso che le persone dovrebbero ascoltarla e non so se ne parlerò mai apertamente”, per poi aggiungere “Quella canzone è per me”.
Il testo di If You Say So esprime tutto il dolore di Lea che ricorda le parole che non riesce a dimenticare:
“Was just a week ago, you said I love you girl. I said I love you more. And a breath, a pause, you said, if you say so. (Era solo una settimana fa, mi hai detto ragazza ti amo. Ti ho risposto Io ti amo di più. E un respiro, una pausa, mi hai detto, se lo dici tu”.
Ecco la canzone:
Il secondo brano aggiunto in un secondo momento è stato Cannonball, il primo singolo tratto da Louder che l'ha aiutata ad affrontare le giornate dolorose e i pensieri negativi. Qui il video ufficiale.
Fonte: HuffingtonPost