Lea Michele mentore nella seconda stagione di "The Glee Project"
L'attrice sarà ospite d'onore alla premiere della seconda stagione del talent show di Glee...
Condividi
In seguito alla recente conferma del rinnovo di The Glee Project – il talent show prodotto da Oxygen in cui un gruppo di ragazzi si sfidano in prove canore per aggiudicarsi un arco narrativo di 7 episodi in Glee– arriva ora la notizia che Lea Michele, membro del cast principale del celebre telefilm-musical della FOX, sarà ospite d'onore della premiere di stagione come mentore dei partecipanti:
Il vincitore della prima stagione del talent show, Damien McGinty, ha già esteso la sua permanenza di 7 episodi in Glee, dichiarando anche che probabilmente tornerà per fare da mentore ai partecipanti. Il co-vincitore Samuel Larson ha iniziate recentemente le riprese, mentre dei secondi Lindsay Pearce e Alex Newell la prima ha già fatto la sua apparizione e il secondo ancora deve farla.
Fonte: THR
Continua a leggere su BadTaste
"Ho l'onore di annunciare che sarò mentore nella premiere della seconda stagione di The Glee Project," ha twittato l'attrice durante lo scorso finesettimana.
I mentori della prima stagione hanno incluso Jenna Ushkowitz (Tina), Darren Criss (Blaine), Dot Marie Jones (coach Beiste), Kevin McHale (Arty) e Harry Shum Jr (Mike Chang).