Lea Michele, la risposta di Samantha Ware dopo le scuse dell'attrice
Samantha Ware, autrice del post originale che ha scatenato le polemiche contro Lea Michele, ha risposto su Twitter dopo le scuse dell'ex collega.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Percepito? Capito? Apri il portafogli.
Samantha Ware tramite un tweet aveva dichiarato che l’interprete di Rachel aveva reso “un inferno” la sua esperienza sul set di Glee.
Una delle lezioni più importanti delle ultime settimane è che abbiamo bisogno di ascoltare e imparare per quanto riguarda le prospettive delle altre persone, qualsiasi ruolo che abbiamo avuto o qualsiasi cosa che possiamo fare per aiutare ad affrontare le ingiustizie che affrontano. Quando ho inviato il tweet l’ho fatto per dimostrare il sostegno nei confronti dei nostri amici e vicini, e delle comunità di colore durante questo periodo realmente difficile, ma le risposte che ho ricevuto a ciò che ho pubblicato mi hanno inoltre fatto concentrare in modo specifico su come il mio stesso comportamento nei confronti degli altri membri del cast fosse stato percepito.
CORRELATO A LEA MICHELE LA RISPOSTA DOPO LE SCUSE
Lea Michele: continuano le accuse contro la star di Glee, ma Dean Geyer la difende
Glee, Heather Morris rincara la dose su Lea Michele: “Lavorare con lei è molto sgradevole”
Lea Michele risponde alle accuse di Samantha Ware: “Mi scuso per il mio comportamento”
Lea Michele, un’attrice di Glee la accusa di averle reso l’esperienza sul set un inferno
Fonte: EW