Le versioni alfa e beta di Scrolls saranno lontane del prodotto finale

Condividi

Mojang avverte che il suo nuovo gioco, Scrolls, non uscirà come gioco completo, ma sarà un progetto in fieri...

Scrolls è un gioco di carte digitali collezionabili che utilizza il web come piattaforma di incontro/scontro tra giocatori.
Mojang applicherà la sua classica filosofia " minecraftiana" a questo prodotto, mettendo in commercio una versione alfa e incompleta del titolo che verrà via via arricchita con aggiornamenti successivi.
Ecco le ultime conferme del team:

Anche se l'alfa sarà distante dalla versione completa del gioco, includerà match multiplayer, scontri single player contro l' AI e un Deck Builder, che ti permetterà di costruire il tuo mazzo con le 100 e più pergamene che esistono nel gioco.

Ricorda che la beta non sarà completa. Abbiamo ancora un sacco di cose da includere nel tempo, come una casa d'asta dove oitrai comprare o vendere pergamene con altri giocatori, oltre a elementi come la personalizzazione del personaggio, oggetti, quest e via dicendo

Se ti stai domandando come mai stiamo rilasciando un gioco che è ovviamente non completo, la ragione è semplice: Vogliamo il tuo feedback per permetterci di modellare Scrolls come il prossimo grande gioco di carte collezionabili online

Scrolls.jpg

Continua a leggere su BadTaste