Le variant cover psichedeliche di Tom Muller per il rilancio Valiant Next

Se la DC ha i Nuovi 52! e la Casa delle Idee le serie Marvel NOW!, la Valiant propone Valiant Next: eccovi le variant cover del designer Tom Muller

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Se la DC ha i Nuovi 52! e la Casa delle Idee le serie Marvel NOW!, la sgomitante Valiant propone Valiant Next: la nuova ondata di titoli che nel 2015 tenterà di portare a bordo nuovi lettori, attirati da grandi artisti e, naturalmente, dai numeri #1 sulla copertine.

Ecco, parliamo delle le copertine: anche la casa editrice di X-O Manowar ha ceduto alla tentazione delle variant cover e, come le concorrenti, ha creato delle illustrazioni ad hoc per sottolineare le novità in arrivo. Ad occuparsene il designer Tom Muller che ha realizzato una sorta di remake grafico "psichedelico" basandosi sui disegni originali dei copertinisti regolari Paolo Rivera, Mico Suayan, Trevor Hairsine e Clayton Henry.

Warren Simons Editor-in-Chief Valiant ha presentato così il lavoro di Muller e l'iniziativa Valiant Next:

Tom è uno dei designer più talentuosi che attualmente lavorano nel settore e la sua prima collaborazione come membro del team Valiant Next è a dir poco un assoluto knockout.

Ogni serie della linea Valiant Next è il prodotto di un duro lavoro e della visione di alcuni dei migliori autori contemporanei, e il contributo di Tom - mescolato all'opera stellare di Paolo Rivera, Mico Suayan, Trevor Hairsine e Clayton Henry - farà sparire questi albi dagli scaffali delle fumetterie.

I titoli coinvolti, come potete vedere dalla gallery sottostante, sono Ivar, Timewalker #1, The Valiant #2, Imperium #1, Divinity #1, Ninjak #1 e Bloodshot Reborn #1.

[gallery ids="39188,39189,39190,39191,39192,39193"]

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste