Le ultime novità su Fairy Tail di Hiro Mashima: anime e spin-off

In Giappone sono in arrivo grosse novità per Fairy Tail di Hiro Mashima: riguardano anime e spin-off

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

[caption id="attachment_87911" align="alignright" width="230"]Fairy Tail Gaiden: Lord Knight Fairy Tail Gaiden: Lord Knight[/caption]

Due news dal mondo di Fairy Tail, manga che da gennaio vedrà la trasposizione anime approdare su Rai 4.

Partiamo proprio dagli adattamenti animati: sulla fascetta che avvolge il volume 52 dell'opera di Hiro Mashima, apprendiamo che il prequel, Fairy Tail Zero, dello stesso autore, godrà anch'esso di una versione per il piccolo schermo (in coda all'articolo potete ammirare il primo poster promozionale).

Per ora sappiamo solo che esordirà in Giappone a gennaio. Mentre la serie originale è distribuita in Italia da Star Comics, Fairy Tail Zero è ancora inedito nel nostro paese. Il tankobon che raccoglierà i complessivi 13 capitoli sarà rilasciato da Kodansha nella prossima estate in patria.

In ambito spin-off, l'app della major nipponica, Magazine Pocket, ha reso disponibile ai primi di novembre l'ultimo episodio di Fairy Tail Gaiden: Kengami no Soryu (Fairy Tail Spin-off: Twin Dragons of Sabertooth), realizzato da Kyota Shibano. La sorpresa che sarà gradita a tutti i fan è che un nuovo titolo è scaricabile da qualche giorno, intitolato Fairy Tail Gaiden: Lord Knight.

Mentre il precedente era incentrato sui personaggi principali appartenenti alla gilda di Sabertooth, quest'ultimo si focalizzerà su Drago Nero di Ferro, alias Gajil Redfox.

Fairy Tail Zero - Il promo anime

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste