Le tre serie di The Walking Dead protagoniste di un nuovo video della AMC

È attraverso un nuovo video promozionale che la AMC evidenzia l'arrivo dei nuovi episodi di The Walking Dead, del suo primo spinoff Fear The Walking Dead e del debuttante TWD: World Beyond.

Condividi
È attraverso un nuovo video promozionale che la AMC mette le carte sul tavolo e mostra le serie che caratterizzeranno la prima parte di questo 2020 e, oltre a ricordare il ritorno di show come Better Call Saul e NOS4A2, evidenzia in particolare l'arrivo dei nuovi episodi di The Walking Dead, del suo primo spinoff Fear The Walking Dead e del secondo, il debuttante TWD: World Beyond.

Potete vedere il filmato direttamente nel box YouTube sovrastante!

The Walking Dead 10 tornerà in onda il 23 febbraio, e in quel giorno i telespettatori scopriranno quale sarà il destino del gruppo guidato da Daryl e Carol che è attualmente bloccato in una caverna piena di zombie dove li ha condotti con l'inganno Alpha.
Eugene, inoltre, crede che una voce misteriosa con cui ha parlato li possa espandere il mondo come lo conoscono. La guerra con i Sussurratori è però imminente e le comunità devono unire le forze e forse sacrificare tutto per trovare un modo per silenziare definitivamente i Sussurratori perché, in caso contrario, Alpha, potrebbe sconfiggerli definitivamente.

Fear The Walking Dead porterà sugli schermi americani prossimamente con la sesta stagione, e Scott Gimple, che si occupa del mondo legato all'intero franchise, ha già anticipato che la sesta stagione dello show sarà molto diversa da quanto già proposto:

Il modo in cui verranno raccontate le storie sarà davvero differente rispetto alle altre due serie prodotte, sarà quasi un format completamente nuovo. Penso che abbiamo visto delle storie talmente meravigliose che sono state profondamente focalizzate sui personaggi e hanno messo in primo piano un paio di protagonisti in ogni puntata, con una storia raccontata dall'inizio alla fine, ed è quello che ci aspettiamo dallo show.

TWD: World Beyond, che è stata creata da Scott M. Gimple e Matt Negrete, racconterà le vite di chi è nato e cresciuto dopo l’apocalisse zombie e mostrerà i giovani adulti trovare la propria identità, positiva o negativa. I protagonisti saranno Aliyah Royale nel ruolo di Iris, Alexa Mansour che sarà Hope, Annet Mahendru nella parte di Huck, Nicolas Cantu nei panni di Elton, Hal Cumpston che interpreterà Silas e Nico Tortorella che sarà Felix.

Che ne pensate di questo video? Lasciate un commento!

Via: CB

Continua a leggere su BadTaste