Le terrificanti avventure di Sabrina: ecco i dettagli dello speciale natalizio
Nell'episodio natalizio di Le terrificanti avventure di Sabrina vedremo un flashback sull'infanzia della protagonista, interpretata qui da McKenna Grace
"Quando Kiernan ha sentito che stavamo facendo i casting per trovare Sabrina da piccola, mi ha inviato una foto di lei con McKenna e ha detto: "Devi prendere Mckenna. È come me da piccola, siamo identiche", ha detto il regista della serie Roberto Aguirre-Sacasa a TheWrap dopo l'annuncio del casting. "Abbiamo contattato [Mckenna] e le abbiamo detto: 'Vuoi essere la piccola Sabrina per lo speciale di Natale?' E lei ha detto di sì. Ed è stato piuttosto facile! Tutto però è partito da Kiernan."
Ecco la descrizione ufficiale per la puntata:
La Chiesa della Notte, come tutte le congreghe, celebra il solstizio d'inverno - la notte più lunga dell'anno - quando le famiglie si riuniscono attorno al fuoco di Yule per intonare canti pagani e raccontare storie di fantasmi. Ma le vacanze sono anche un momento per ospiti e visitatori - sia graditi che non graditi - quindi non si sa mai cosa potrebbe scendere giù dal camino.
Fonte: The Wrap