Le Terrificanti Avventure di Sabrina: Justin Dobies di Dear White People entra nel cast

Justin Dobies di Dear White People entra nel cast della serie Le Terrificanti Avventure di Sabrina nei panni del fratello maggiore di Harvey, il ragazzo di Sabrina

Condividi
TV
Poche ore fa Roberto Aguirre-Sacasa ha confermato sul suo canale Twitter che il titolo originale dell'adattamento delle Terrificanti Avventure di Sabrina è Chilling Adventures of Sabrina. Oltre a questa informazione, lo showrunner ha condiviso la prima immagine in cui vediamo Kiernan Shipka nei panni della giovane streghetta.

Poche ore fa è stato annunciato che Justin Dobies di Dear White People avrà un ruolo ricorrente nella serie nei panni di Tommy Kinkle, il fratello maggiore di Harvey nonché fidanzato di Sabrina. Tommy viene descritto come un ragazzo premuroso e protettivo nei confronti di suo fratello minore e nel mentre lavora alle miniere di Greendale, lavoro che lui odia, così che Harvey possa restare a scuola e successivamente lasciare la città bigotta dove vivono.

La serie, basata sul fumetto di Archie Comics Le Terrificanti Avventure di Sabrina, sarà composta da due stagioni da dieci episodi ciascuna. A supervisionare il progetto, come previsto sin dall’inizio, il CCO di Archie Comics Roberto Aguirre-Sacasa, che sarà tra gli sceneggiatori e sarà produttore esecutivo, mentre Lee Toland Krieger (regista del pilot di Riverdale e del finale della prima stagione insieme ad altri episodi) dirigerà e produrrà a livello esecutivo insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater.

Quanto attendete questa serie?

Continua a leggere su BadTaste