Le terrificanti avventure di Sabrina: il cast dà l'addio alla serie in un video

Le terrificanti avventure di Sabrina si è concluso, e il cast ha raccontato in un video le migliori esperienze sul set della serie Netflix.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Le terrificanti avventure di Sabrina si è concluso, e il cast ha raccontato in un video le migliori esperienze sul set della serie Netflix. Kiernan Shipka ha dichiarato: "ho quasi imparato più cose negli ultimi due anni di riprese che in tutta la mia vita. Per me nella quarta parte girare scene con me stessa interpretando due versioni diverse dello stesso personaggio è stata una sfida interessante".

Michelle Gomez ha dichiarato: "Sabrina è uno di quei ruoli che capitano una volta nella tua carriera e che sono davvero speciali. Mi ha permesso di essere una donna forte a prescindere da ciò che credevo di poter fare".

Lachlan Watson ha dichiarato: "Sono stato uno dei primi personaggi non binari della televisione, e durante le riprese di Sabrina c'è stato un grosso cambiamento in merito alla rappresentazione delle persone non binarie. Avere quell'impatto sul pubblico è stato davvero speciale".

Ecco la descrizione ufficiale della stagione:

Nel corso degli otto episodi della Parte 4, I terrori di Eldritch scenderanno su Greendale. La congrega deve combattere ogni terrificante minaccia una per una (The Weird, The Returned, The Darkness, solo per citarne alcune), tutte portando a… The Void, che è la fine di tutte le cose. Mentre le streghe fanno la guerra, con l’aiuto del Fright Club, Nick inizia a guadagnarsi lentamente la strada per tornare nel cuore di Sabrina, ma sarà troppo tardi?

Lo show, che nasce come trasposizione dell’omonimo fumetto (realizzata dagli autori di Riverdale), era incentrato su una Sabrina Spellman dark e tenebrosa, quindi molto diversa da quella conosciuta nella famosa sitcom degli anni ’90. Ancora una volta abbiamo seguito la storia di Sabrina Spellman (Shipka), una giovane streghetta, per metà mortale, che doveva imparare a controllare i propri poteri, guardandosi dalle forze oscure che la circondavano.

Il cast dello show era formato, oltre che dalla Shipka e da Perdomo, anche da Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Gavin Leatherwood, Jaz Sinclair, Lachlan Watson, Michelle Gomez, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen.

State attendendo l’ultima parte di Le terrificanti avventure di Sabrina? Ditecelo nei commenti!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste