Le Terrificanti Avventure di Sabrina: il cast commenta il season finale
Il cast della serie Le Terrificanti Avventure di Sabrina ha commentato quanto rivelato nel season finale
I protagonisti hanno commentato le svolte avvenute nel season finale in un'intervista a TVLine, rivelando la propria reazione alle sorprese inserite nello script.
Ovviamente la notizia contiene degli spoiler, se non avete completato la visione non proseguite con la lettura!
Nella puntata è stata svelata la vera identità di Mary Wardwell, ovvero Lilith/Madam Satan. La sua interprete Michelle Gomez ha dichiarato:Ross Lynch ha amato l'epilogo della storia nonostante la situazione complicata di Harvey e Sabrina, mentre Lucy Davis ha dichiarato:Non appena ho ricevuto il copione del finale sul set ho dovuto leggerlo immediatamente. Mi sono messa realmente a urlare. Non ho potuto controllare la mia reazione.
Quella puntata e la nona sono le mie preferite perché tutto il lavoro che abbiamo compiuto sui personaggi inizia finalmente a dare i suoi frutti.
La protagonista Kiernan Shipka ha invece rivelato di essere stata entusiasta nel vedere Sabrina alle prese con i suoi lati più oscuri:
C'è la giusta dose di sofferenza, è sexy e intrigante. E non voglio nemmeno dire che risponde a delle domande lasciate in sospeso, perché non è così. Abbiamo iniziato a girare la seconda stagione subito dopo proprio in conseguenza a quel momento. Non potevamo semplicemente fermarci. Sarebbe stato strano, come attrice, semplicemente girare quel finale e poi fermarci. Una settimana di pausa è stata abbastanza.
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Le Terrificanti Avventure di Sabrina, l'adattamento della storia della giovane strega che vive a Greendale, ritornerà prossimamente su Netflix con una seconda stagione. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicari nella nostra scheda.
Fonte: TVLine