Le Terrificanti Avventure di Sabrina: i protagonisti della serie originale fanno gli auguri al cast del reboot
I protagonisti di Sabrina, vita da Strega (Sabrina, The Teeange Witch) ha mandato i suoi migliori auguri al cast di Le Terrificanti Avventure di Sabrina
Condividi
I protagonisti di Sabrina, vita da Strega (Sabrina, The Teeange Witch) hanno mandato i loro migliori auguri al cast di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, nuova serie di Netflix — disponibile da oggi — che nasce come reboot proprio dello show che venne trasmesso in America dal 1996 al 2003.
Continua a leggere su BadTaste
Nel video, che potete vedere qui di seguito, compaiono Melissa Joan Hart (Sabrina), Nate Richert (Harvey), Caroline Rhea (Zia Hilda) e Beth Broderick (Zia Zelda)
La nuova serie, basata sul fumetto di Archie Comics Le Terrificanti Avventure di Sabrina, sarà composta per ora da due stagioni da dieci episodi ciascuna. A supervisionare il progetto, come previsto sin dall’inizio, il CCO di Archie Comics Roberto Aguirre-Sacasa, che è tra gli sceneggiatori e riveste il ruolo produttore esecutivo, mentre Lee Toland Krieger (regista del pilot di Riverdale e del finale della prima stagione insieme ad altri episodi) ha diretto e prodotto a livello esecutivo insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater. Kiernan Shipka (Mad Men) è la protagonista con il ruolo di Sabrina Spellman. Fanno parte del cast anche Miranda Otto, Lucy Davis, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Michelle Gomez, Richard Coyle, Ross Lynch, Tati Gabrielle e Bronson Pinchot.Sabrina The Teenage Witch stars (@MelissaJoanHart @NateRichert @CarolineRhea & @BethBroderick) wanted to send their "BEST WITCHES" to the cast of Chilling Adventures of Sabrina (@kiernanshipka @RossLynch @RealLucyDavis) on the eve of the show's premiere! pic.twitter.com/X7L2QwYuqC
— See What's Next (@seewhatsnext) 25 ottobre 2018
Vi ricordiamo che Le Terrificanti Avventure di Sabrina è stata rinnovata da Netflix per una seconda stagione, le cui riprese sono già in corso.
CORRELATO - Iniziata la produzione della seconda stagione
Potete seguire tutte le notizie sulla serie grazie alla nostra scheda.