Le Terrificanti Avventure di Sabrina: ecco la prima foto della protagonista!
Ecco Sabrina e Harvey nella prima foto dal set di Le terrificanti avventure di Sabrina
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Spoiler Alert
Sono in corso le riprese di Le terrificanti avventure di Sabrina, adattamento dell'omonimo fumetto che racconta la storia della strega teenager. La vediamo ora nella prima foto dal set diffusa dallo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa. Nell'immagine appaiono Kiernan Shipka, come Sabrina Spellman, e Ross Lynch come Harvey Kinkle.Ecco la foto:
Well, it’s out there. A 1st look at Harvey and Sabrina from the “Chilling Adventures of #Sabrina.” ADORBS, right? pic.twitter.com/9n8cznpv2c
— RobertoAguirreSacasa (@WriterRAS) 4 aprile 2018
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
La serie, basata sul fumetto di Archie Comics Le Terrificanti Avventure di Sabrina, sarà composta da due stagioni da dieci episodi ciascuna. A supervisionare il progetto, come previsto sin dall’inizio, il CCO di Archie Comics Roberto Aguirre-Sacasa, che sarà tra gli sceneggiatori e sarà produttore esecutivo, mentre Lee Toland Krieger (regista del pilot di Riverdale e del finale della prima stagione insieme ad altri episodi) dirigerà e produrrà a livello esecutivo insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Jon Goldwater.Fonte: tvline