Le terrificanti avventure di Sabrina: Roberto Aguirre-Sacasa parla di Ambrose
Il creatore di Le terrificanti avventure di Sabrina, Roberto Aguirre-Sacasa, parla del personaggio di Ambrose e del suo iconico intercalare "cousin!"
Il particolare tono usato dal ragazzo per chiamare la cugina e il fatto che l'esclamazione divenga quasi un leitmotiv della stagione ha portato i fan ad affezionarsi alla parola e l'account Twitter ufficiale della serie a confezionare persino un montaggio con quasi tutti i "cousin" pronunciati da Perdomo nella serie.
here’s what you’ll be listening to on an infinite loop today. you’re welcome. sound on. pic.twitter.com/QfdBYy7R7x
— Chilling Adventures of Sabrina (@sabrinanetflix) November 21, 2018
Anche il creatore di Le terrificanti avvventure di Sabrina, Roberto Aguirre-Sacasa, è a conoscenza dell'intercalare di Ambrose: "Sì, sì, lo so bene," ha dichiarato in un'intervista a The Wrap. "Ne sono perfettamente consapevole. Sì, usa molto "cousin"." Aguirre-Sacasa, che è anche creatore e showrunner di Riverdale, altro adattamento dell'universo di Archie Comics, e afferma che questo uso reiterato del termine è avvenuto grazie al suo stile di scrittura e all'abilità di Perdomo nel pronunciare la parola.
"E ho chiesto a Chance, 'Cosa ne pensi di questo?' E lui ha detto, 'Beh, la gente ama solo ascoltare le parole "Jughead Jones". E non se ne stanca mai'. E penso che con Ambrose non ci si stanchi mai di sentirlo mentre chiama Sabrina "cousin", il che è divertente." Peraltro, Aguirre-Sacasa aveva inizialmente pensato a Perdomo per il ruolo di Jughead prima di affidargli il ruolo di Ambrose in Le terrificanti avventure di Sabrina.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: The Wrap