Le terrificanti avventure di Sabrina: casa Spellman viene smantellata in un video

Roberto Aguirre-Sacasa, showrunner di Le terrificanti avventure di Sabrina, ha condiviso un video con lo smantellamento della casa Spellman

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Roberto Aguirre-Sacasa, showrunner di Le terrificanti avventure di Sabrina, ha condiviso un video con lo smantellamento della casa delle Spellman. La serie è stata infatti cancellata da Netflix e terminerà con la quarta parte in arrivo prossimamente. Questo è il video e il messaggio che l'autore ha condiviso con i fan:

Preparatevi, congrega. Questa sarà dura. Un sacco di amore e magia sono entrati in questa casa delle streghe. Molti ricordi sono stati creati tra le sue mura. Abbiamo passato qui molte notti fino a tardi. Con molte zanzare e molte rane. E molte persone meravigliose che sognavano tutte lo stesso incubo. (ricordo sempre Kiernan Shipka sulla sua sedia speciale, che dorme profondamente, con il suo caro Frankie che la sorveglia.) Prima di iniziare le riprese, abbiamo passato molte, molte settimane a cercare la casa delle Spellman. Alla fine, la nostra incredibile scenografa Lisa Soper: “Penso che dobbiamo costruirla. Questa deve essere iconica come la casa di Psycho". Ed è quello che hanno fatto Lisa e il suo team. Era lì oggi quando l'hanno abbattuta. E ha salvato alcune cose, inclusa la banderuola della casa. (E forse una strana rana di legno o due.) Non abbiamo visto ancora tutto per quanto riguarda quella banderuola. Come dice Zelda nella quarta parte: “Non c'è morte per le streghe. Solo trasformazione". La storia delle streghe di Greendale non è finita. Abbiamo ancora la quarta parte, che vi aspetta, con i terrori di Eldritch. E dopo... beh, avvicinatevi e vi dirò un segreto.

View this post on Instagram

A post shared by Roberto Aguirre-Sacasa (@writerras)

La serie, che aveva come showrunner Roberto Aguirre-Sacasa, era incentrata su una Sabrina Spellman dark e tenebrosa, quindi molto diversa da quella conosciuta nella famosa sitcom degli anni ’90. La serie è stata una trasposizione dell’omonimo fumetto, realizzata dagli autori di Riverdale. Ancora una volta abbiamo seguito la storia di Sabrina Spellman (Kiernan Shipka), una giovane streghetta, per metà mortale, che doveva imparare a controllare i propri poteri, guardandosi dalle forze oscure che la circondavano.

Il cast dello show era formato, oltre che dalla Shipka, anche da Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Gavin Leatherwood, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Lachlan Watson, Michelle Gomez, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen.

Cosa ne pensate della decisione di Netflix di aver cancellato Le terrificanti avventure di Sabrina? Ditecelo nei commenti!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: IG

Continua a leggere su BadTaste