Le terrificanti avventure di Sabrina 3: arriva "l'infernale" video musicale

Manca poco all'arrivo della stagione 3 di Le terrificanti avventure di Sabrina, e per promuovere la serie Netflix ha distribuito un video musicale con i protagonisti dello show.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Manca poco all'arrivo della stagione 3 di Le terrificanti avventure di Sabrina, e per promuovere la serie Netflix ha distribuito un video musicale con i protagonisti dello show. La canzone si intitola Straight to Hell, e potete vederla qui sopra con i sottotitoli in italiano. Il video tra le altre cose anticipa l'ambientazione infernale, che a quanto pare sarà molto importante nella terza parte dello show.

La serie Le terrificanti avventure di Sabrina ha come showrunner Roberto Aguirre-Sacasa e nella terza parte riprenderà la storia con la giovane dotata di poteri determinata a cercare di salvare Nicholas Scratch, il suo fidanzato, dagli Inferi dopo che si è sacrificato. Grazie all’aiuto dei suoi amici mortali – il The Fright Club che comprende Harvey, Rosalind e Theo – la giovane cercherà di salvarlo dalla dannazione eterna e riportarlo nella sua dimensione. Sabrina, poi, dovrà assumere il titolo di Regina pur di difendersi dalle mira del Principe dell’Inferno Caliban. A Greendale, inoltre, arriverà una tribù di pagani che cercano di far risorgere un’antica fonte del male.

Il cast dello show comprende Kiernan Shipka, Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Gavin Leatherwood, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Lachlan Watson, Michelle Gomez, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, e Lachlan Watson.

Le terrificanti avventure di Sabrina 3 arriverà su Netflix il 24 gennaio.

Che ne pensate dei nuovi arrivi nel cast di Le Terrificanti Avventure di Sabrina? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste