Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3: Aguirre-Sacasa conferma che "andremo all'inferno"
Roberto Aguirre-Sacasa, creatore di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, conferma che la protagonista finirà all'inferno nella terza stagione
"Penso che di poter dire con sicurezza che andremo all'inferno, sì", ha detto a TheWrap durante il tour stampa della Television Critics Association. "Andremo all'inferno. È molto divertente. È pericoloso, ma è davvero divertente."
In merito a quando potremo vedere la terza stagione di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, Aguirre-Sacasa non è ancora sicuro, ma molto probabilmente il debutto non avverrà a ottobre, al contrario di quanto avvenuto con la prima stagione nel 2018.
E riguardo il triangolo amoroso che coinvolge la protagonista, il sopracitato Nick e l'ex fidanzato Harvey (Ross Lynch), Aguirre-Sacasa ha dichiarato: "È buffo, adoro entrambi quei ragazzi. Adoro Gavin e adoro Ross. Penso che probabilmente tifo per entrambe le coppie. Ho un debole per Harvey, perché è il fidanzato di lunga data di Sabrina nei fumetti, ma non posso negare che Sabrina e Nick siano una coppia grandiosa e potente. Quindi sì, c'è motivo di sperare per i sostenitori di Harvey e Sabrina. Ma Sabrina e Nick sono piuttosto affiatati."
Riguardo un crossover con Riverdale, infine, Aguirre-Sacasa non ha escluso l'idea, sebbene non sappia ancora se sia fattibile o meno. "Sentite, sono molto aperto e ne abbiamo sempre parlato", ha detto. “Mi piacerebbe ancora che accadesse.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Correlato con Le Terrificanti Avventure di Sabrina
Fonte: The Wrap