Le Tartrughe Ninja, Alan Ritchson parla dell'indole e del passato di Raffaello
Raffaello sarà "molto arrabbiato", secondo Alan Ritchson, nel nuovo adattamento cinematografico prodotto da Michael Bay sulle Tartarughe Ninja...
Alan Ritchson ha parlato con The Backlot del personaggio che interpreta in Teenage Mutant Ninja Turtles, il reboot cinematografico delle Tartarughe Ninja prodotto da Michael Bay.
In realtà non ho letto i fumetti - e spero di non offendere nessuno se lo dico - ma credo che tutti conosciamo com'è Raffaelo. E' la testa calda del gruppo, è impulsivo, avventato. Decisamente meno interessato ai sentimenti degli altri. Anch'io sono un po' come lui, sono molto impulsivo. Se prendo una decisione, la metto subito in atto.
Ma credo che se si conosce bene il personaggio e si comprende il suo passato, viene a galla il sentimento di abbandono e tradimento che è un po' comune a tutti loro. Spero di aver fatto un buono lavoro assieme agli altri per dare vita a questo mondo impregnato di sentimenti molto umani.Nello script c'era già tutto quello di cui avevo bisogno per dar vita al personaggio. Non ho fatto affidamento sull'idea che qualcun altro aveva di Raffaello 20 anni fa. Nei cartoni, ad esempio, lui sorride molto - tutti si assomigliano. In questo reboot si è dato molto più spazio alla distinzione, all'individualità.
Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del forum cinema.
Nel cast del film Alan Ritchson, Pete Ploszek, Jeremy Howard e Noel Fisher interpreteranno le tartarughe Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo attraverso il performance capture, mentre Megan Fox sarà April O'Neil. Danny Woodburn sarà Splinter, mentre William Fichtner sarà Shredder. Nel cast anche Will Arnett e Whoopi Goldberg.
Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella scheda.