Le Tartarughe Ninja: William Fitchner parla di Shredder!

Il caratterista di razza William Fitchner parla del suo Shredder dalle pagine di Hollywood News confermando che fra i suoi tirapiedi non ci saranno Bebop e Rocksteady...

Condividi

William Fitchner, durante la promozione della sua nuova serie Tv Crossing Lines, ha avuto modo di parlare di Shredder, l'arcinemesi delle Tartarughe Ninja da lui interpretata nel film diretto da Jonathan Liebesman e prodotto da Michael Bay.

Prima di addentrarsi nel merito della questione, l'attore ha spiegato a Hollywood News.com che le Turtles nel film:

Saranno delle tartarughe mutanti decisamente incasinate!

Mentre per il suo Eric Sachs/Shredder ha rivelato:

Quello che ho letto di Eric Sachs nella sceneggiatura era grandioso. Come anche il constatare come il personaggio sia stato modellato e cambiato quando abbiamo iniziato a girare. E' diventato qualcosa di realmente notevole specie in relazione a quanto abbiamo visto in precedenza di questo personaggio.

Fitchner ha poi confermato un dato che, probabilmente, non mancherà di far discutere i fan: nella pellicola non compariranno i celebri tirapiedi di Shredder Bebop e Rocksteady.

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del forum cinema.

Nel cast del film Alan Ritchson, Pete Ploszek, Jeremy Howard e Noel Fisher interpreteranno le tartarughe Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo attraverso il performance capture, mentre Megan Fox sarà April O'Neil. Danny Woodburn sarà Splinter, mentre William Fichtner sarà Shredder. Nel cast anche Will Arnett e Whoopi Goldberg.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste