Le Tartarughe Ninja: la descrizione del trailer, ecco Megan Fox
E' online la prima descrizione del trailer delle Tartarughe Ninja (che svela come le Tartarughe avranno origini diverse) e una immagine di Megan Fox nel film...
Mancano pochi giorni (tre) all'uscita del trailer delle Tartarughe Ninja, ma la Paramount ha mostrato il filmato oggi alla CinemaCon di Las Vegas e così ecco arrivare online una descrizione grazie a Badass Digest:
In un primo momento il trailer non ci mostra le Tartarughe Ninja: sentiamo la voce di Shredder (William Fichtner) che spiega che la città è andata in malora. Vediamo criminali con armi automatiche, edifici che esplodono, una città in declino. Shredder non ama il crimine e la violenza, e così ha dato il via a un progetto che crei degli eroi. Lo sentiamo mentre spiega ad April che lui e il padre di lei hanno creato le Tartarughe. Vediamo una scena con le Tartarughe che combattono dei malviventi nelle fogne, e April li filma con il suo cellulare. A questo punto vediamo le Tartarughe Ninja e sembrano dei bambini [...], non sono né simili a tartarughe nè simili a umani. Sono una terribile via di mezzo. Hanno un grande senso dell'umorismo, comunque.
[...] Vediamo il profilo di Shredder e la sua maschera, e poi un contenitore con scritto "TCRI" (Techno Global Research Industries o Techno Cosmic Research Institute).Si passa a una scena in cui le Tartarughe scivolano già da una montagna innevata, è come se stessero usando i loro gusci come snowboard. Anche se fanno battute, nessuno dice "Cowabung" comunque. Una tartaruga finisce su un camion e lo fa a pezzi.
Alla fine del trailer, April O'Neil sta scappando da qualcosa su un tetto. Leonardo le cade davanti, lei si gira e trova Michelangelo che le chiede di fermarsi. "Tranquilla, è solo una maschera!": si toglie la maschera arancione e vediamo un volto antropomorfo. April sviene. Fine.
Le reazioni a questo trailer sono piuttosto divise. IO9 spiega che il loro look è molto strano e che le dimensioni sono molto superiori a quelle di un umano: sembrano degli "enormi bambini verdi con il naso da Voldemort e gli occhi da bambino. Sono giganteschi, e quando atterrano al suolo fanno un tonfo. Sono immensi. La loro pelle sembra molto liscia, e la forma in generale ha un che di fallico". Sempre IO9 spiega che la voce fuori campo, nel trailer, conferma le diverse origini rispetto all'originale:
Gli eroi non nascono, vengono creati. Era questo che io e tuo padre cercavamo di fare. Creare degli eroi.
In attesa del trailer, qui sotto potete vedere la prima immagine di Megan Fox nei panni di April, assieme al suo cameraman Vernon Fenwick (Will Arnett):
Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del forum cinema.
Nel cast del film Alan Ritchson, Pete Ploszek, Jeremy Howard e Noel Fisher interpreteranno le tartarughe Raffaello, Leonardo, Donatello e Michelangelo attraverso il performance capture, mentre Megan Fox è April O'Neil. Danny Woodburn veste i panni di Splinter, mentre William Fichtner quelli di Shredder. Nel cast anche Will Arnett e Whoopi Goldberg.
Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella scheda.