Le Tartarughe Ninja contro il Clan del Piede

Il produttore esecutivo Peer Liard parlava di un esercito di robot come antagonista delle Tartarughe Ninja nel nuovo reboot, ma i casting call confermano che il Clan del Piede sarà coinvolto...

Condividi

Fonte: slashfilm.com

I Mirage Studios stanno dando inizio ai casting per il nuovo episodio in live action delle Tartarughe Ninja, in uscita nel 2011, e questo ci dà modo di scoprire qualche dettaglio in più sulla trama del film.

Da quando la pellicola è stata annunciata, i due argomenti di discussione principali sono stati la tecnica con cui saranno realizzate le tartarughe (un mix di riprese reali e effetti digitali) e i cattivi con cui esse dovranno scontrarsi.
Il produttore esecutivo Peter Liard aveva espresso l'intenzione di approfondire nuovi villain, in particolare Baxter Stockman  e il suo esercito di temibili robot.

Trattandosi di un reboot che dovrà raccontare le origini delle Tartarughe Ninja, il film non potrà prescindere da personaggi come April O'Neil, Casey Jones e il perfido Shredder. I casting call confermano ora che nel film vedremo il Clan del Piede, la storica banda di soldati ninja eterni rivali dei protagonisti nei fumetti e nelle serie tv.
Il casting call è ovviamente aperto a persone esperte di arti marziali, che avranno così la possibilità di prendere parte al film.

Il film verrà prodotto insieme alla Legendary Pictures (che ha co-prodotto Il Cavaliere Oscuro e Watchmen). Le più moderne tecnologie verranno impiegate per realizzare i protagonisti, che saranno un mix di CGI e attori dal vivo, con il viso rimpiazzato tramite una tecnica innovativa e più espressiva.

Discutiamone nel Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste