Le Superchicche: Diablo Cody delusa dalla cancellazione del reboot di The CW
Diablo Cody, sceneggiatrice del reboot de Le Superchicche di The CW, si è detta dispiaciuta per la cancellazione dello show
Diablo Cody, sceneggiatrice del reboot de Le Superchicche di The CW, si è detta dispiaciuta per la cancellazione dello show.
LEGGI: Dove Cameron rompe il silenzio sulla serie delle Superchicche che non vedremo mai
LEGGI: Le Superchicche: il creatore aveva avvertito The CW sugli errori del live action
Onestamente c’erano molti problemi. È un peccato, ero davvero dispiaciuta. Heather Regnier e io, che lo abbiamo creato insieme, eravamo molto, molto entusiaste. Ma semplicemente non ha funzionato. E a volte le cose semplicemente non vanno. Voglio dire, a dire il vero, la maggior parte delle volte le cose non vanno così. Quindi l'idea era che le Superchicche fossero adulte, ed erano davvero disilluse perché sentivano di essere state quasi sfruttate, come piccole star, quando erano giovani supereroi. E quindi non usavano davvero i loro poteri da anni. E poi Townsville finisce nuovamente sotto attacco e si rendono conto che dovevano superare le loro divergenze e riunirsi.
Penso che, in generale, rendere le Superchicche adulte sia stata una sfida, perché probabilmente sarebbe stato più semplice fare semplicemente un adattamento live-action della serie esistente. Ma volevamo fare qualcosa di strano.
Al momento è in lavorazione un reboot tradizionale della serie. Il reboot animato della serie Le Superchicche rivisiterà ed espanderà il mondo in cui Blossom, Bubbles e Buttercup devono affrontare vari villain, nemici conosciuti e nuovi pericoli. La serie originale aveva debuttato su Cartoon Network nel 1998, conquistando due Emmy e numerosi premi nel corso della messa in onda di 78 puntate.
Le tre supereroine dovranno quindi nuovamente affrontare problemi legati alla scuola, la lotta al crimine e ostacoli piccoli e grandi.
Le Superchicche sono disponibili su Netflix.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: The Wrap