Le Superchicche: annunciata la serie tv live action!

Le Superchicche, protagoniste della celebre serie animata di Cartoon Network, saranno al centro di un adattamento in live action

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Le Superchicche, protagoniste della celebre serie animata di Cartoon Network, saranno al centro di un adattamento in live action. In questa nuova versione della serie animata saranno delle donne sui vent'anni, abbastanza disilluse e perse nel ricordo dei loro giorni d'infanzia in cui combattevano il crimine insieme. Un evento le spingerà a riunirsi e, forse, a tornare ancora una volta a combattere contro le forze del male. La serie arriverà su The CW.

Produttrici e sceneggiatrici saranno Heather Regnier e Diablo Cody (Juno). Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden saranno produttori esecutivi tramite la Berlanti Productions. A produrre anche la Warner Bros. Television. Il coinvolgimento di Greg Berlanti e l'arrivo su The CW avvicinano questo adattamento alle molte serie tv dedicate ai supereroi che sono già presenti sull'emittente.

La serie originale delle Superchicche (Powerpuff Girls in originale) è stata creata da Craig McCracken, ed è andata in onda per 78 episodi complessivi dal 1998 and 2005. Nel 2002 è uscito il film animato che raccontava le origini delle protagoniste, mentre nel 2016 è arrivata una serie animata reboot, sempre su Cartoon Network. Tra il 2006 e il 2007 è andata in onda PPG Z - Superchicche alla riscossa, una serie anime prodotta da Cartoon Network Japan, che raccontava con uno stile diverso la storia delle supereroine.

Protagoniste della serie animata erano Lolly, Molly e Dolly, tre bambine create in laboratorio dal professor Utonium e dotate di straordinari poteri. Insieme, le tre sorelle combattevano contro le forze del male e i supercattivi che attaccavano la pacifica città di Townsville.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste