Le streghe: una nuova featurette spiega come si riconosce una strega
La Warner Bros. ha diffuso in rete una nuova featurette dedicata a Le streghe, il film di Robert Zemeckis con un cast d’eccezione
Condividi
La Warner Bros. ha diffuso in rete una nuova featurette dedicata a Le streghe, il film di Robert Zemeckis con un cast d’eccezione che approderà su HBO Max negli Stati Uniti il 22 ottobre, giusto in tempo per Halloween.
Nel resto del mondo la pellicola arriverà invece al cinema, stando all’Hollywood Reporter, a partire dal 28 ottobre. Al momento non abbiamo comunicazioni ufficiali su un’eventuale uscita cinematografica italiana.
Il film sarà ambientato negli Stati Uniti meridionali degli anni sessanta del secolo scorso e darà un taglio più “sociologico” al classico di Roald Dahl. La storia ruota intorno a un un bambino che si ritrova in un’assemblea di streghe in un albergo dove sta passando un periodo di villeggiatura con la nonna.
Continua a leggere su BadTaste
Il dietro le quinte mostra alcune scene inedite dalla pellicola di Zemeckis e alcune interviste viste in cui il cast spiega i tratti distintivi di ogni strega che si rispetti.
EGGI ANCHE - Le streghe di Robert Zemeckis dal 22 ottobre su HBO Max negli USA, al cinema nel resto del mondo
Alla sceneggiatura di Le streghe vi sono Guillermo del Toro e Kenya Barris, mentre Alfonso Cuarón figura come produttore.
Nel cast Anne Hathaway, Octavia Spencer, Chris Rock, oltre a Stanley Tucci, Kristin Chenoweth e gli esordienti Jahzir Kadeem Bruno e Codie-Lei Eastick.