Le splendide tavole di Del Mundo per Weirdworld, il nuovo regno della magia Marvel

Concepito negli anni 70 e rinato sulle pagine di Secret Wars, ora Weirdworld approda ufficialmente nell'Universo Marvel regolare: ecco un'anteprima

Condividi

Spoiler Alert
Un altro frammento di Secret Wars si fa strada nel Nuovissimo Universo Marvel: il prossimo dicembre prenderà il via la serie regolare dedicata a Weirdworld, uno dei domini di Battleworld (a sua volta ispirato a una vecchia saga Marvel degli anni 70): a narrarci le avventure ambientate in questo mondo impossibile, l’autore Sam Humphries e il disegnatore Mike Del Mundo. Spade, stregoneria e stranezze a non finire... ma stavolta tutto saldamente inserito nell'Universo Marvel! Ecco il comunicato ufficiale di presentazione della serie:

Vi presentiamo Becca, un’adolescente ordinaria intrappolata in un mondo straordinario. Bloccata su Weirdworld e separata da tutto ciò che conosce, ha una sola missione da compiere: tornare a casa sana e salva! Più facile a dirsi che a farsi: guerrieri di cristallo! Uccisori di maghi armati di marchingegni possenti! Bestie feline sputafuoco! E la sinistra regina di ogni stregoneria, Morgan Le Fay! Tutto questo e molto altro attende Becca dietro ogni angolo della sua strada. Ce la farà a tornare a casa tutta d’un pezzo? O diventerà l’ultima residente permanente di Weirdworld? Unitevi a noi e scoprire come l’angolo più nuovo dell’Universo Marvel prende vita sotto i vostri occhi. Questo dicembre, lasciatevi trascinare a capofitto da Humphries e Del Mundo in Weirdworld #1!

Nella gallery sottostante trovate alcune pagine in anteprima del numero #1 serie e un’antologia delle variant cover a essa dedicate.

< SFOGLIA L’ANTEPRIMA >

Weirdworld #1

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste