Le serie TV più twittate del 2010
Twitter ha stilato le classifiche dei trend del 2010, e così ecco i dieci show in tv più twittati dell'anno. Immancabili Glee, True Blood e The Walking Dead...
Condividi
E' fine anno, ed è tempo di classifiche - anche per i social network. I gestori di Twitter hanno stilato una grande classifica dei trend del 2010, dividendola in una serie di classifiche minori, tra cui quella degli eventi televisivi dell'anno.
Al secondo posto, un po' a sorpresa, la serie Pretty Little Liars, la cui prima metà è andata in onda su ABC Family a partire dall'8 giugno 2010. Dopo un ordine iniziale di dieci episodi, la ABC ne ha ordinati altri 12 per la prima stagione, che andranno in onda a partire dal 3 gennaio 2011.
Al sesto posto, dopo la cerimonia dei Grammy Awards, troviamo Glee, subito seguito dai Griffin. Ecco la top ten:
Continua a leggere su BadTaste
Ecco quindi che i dati sono stati raccolti in una top ten delle serie e degli eventi TV di cui si è chiaccherato maggiormente su Twitter nel 2010: in testa a tutto, lo show degli MTV Video Music Awards, evento tv in onda su MTV nel quale vengono premiati i migliori video musicali dell'anno.
Terzo posto per True Blood, serie tv popolarissima su internet (al trending su twitter sicuramente ha contribuito il social viewing organizzato dalla HBO), così come The Walking Dead, che ha fatto parlare moltissimo di sè prima, durante e dopo la messa in onda.
I DIECI SHOW IN TV DEL 2010 PIU' POPOLARI SU TWITTER
Pretty Little Liars
True Blood
Walking Dead
Grammy Awards
Glee
Family Guy
CSI
MTV Movie Awards
American Music Awards
Fonte: Twitter