Le scene tagliate nel dvd di Harry Potter 6

Il film non è ancora uscito al cinema, e già si parla del dvd. Ecco i contenuti speciali e alcune scene tagliate che potremo vedere nel dvd di Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Ed ecco intanto altre nuove foto di scena...

Condividi

Fonte: Portus, SnitchSeeker

Alla première di New York, il regista David Yates ha rivelato alcuni dei contenuti speciali che saranno nel dvd di Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Eccone una lista (parziale):

  • Jim Broadbent (Lumacorno) accompagna gli spettatori nel suo ufficio, illustrando una per una le 25 fotografie di maghi famosi.

  • Alfie Enoch (Dean Thomas) e Matthew Lewis (Neville) si improvvisano intervistatori e girano per il set ponendo domande agli altri membri del cast.

  • J.K. Rowling afferma che questo sesto film è il suo preferito. (Peccato l'avesse già detto per i due film precedenti.)

  • Le scene tagliate saranno poche, perché si è tagliato molto in fase di sceneggiatura quindi non è stato girato molto materiale superfluo.

Tra le possibili scene tagliate: una in cui il trio è in cortile e parla dell'Armadio svanitore, e un dialogo tra Harry e Hermione sulla Mappa del Malandrino e su Draco.

Su Portus trovate anche i video della premiere con le interviste al cast.

Intanto, sono uscite un altro po' di foto dal set, che riguardano varie scene del film. Cliccate sulla foto qui sotto per vedere la gallery completa su SnitchSeeker:

Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per la regia di David Yates, esce il 15 luglio in tutto il mondo.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, le immagini, i video e le locandine del film nella nostra scheda.

Harry Potter e i Doni della Morte sarà invece diviso in due film: Harry Potter e i Doni della Morte: parte I, previsto per il 19 novembre 2010, e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II, previsto per il 15 luglio 2011. Maggiori informazioni nella scheda 1 e nella scheda 2.

Discutiamone sul Forum Harry Potter

Continua a leggere su BadTaste