Le scarpe di Ritorno al Futuro 2 saranno presto realtà?
Ricordate le Nike indossate da Marty McFly in Ritorno al Futuro parte seconda? Preparate il contante perché presto arriveranno nei negozi...
Se dovessimo stilare un'ipotetica lista di oggetti cinematografici che ogni collezionista che si rispetti vorrebbe avere nella propria collezione, ben tre di essi arriverebbero dalla saga di Ritorno al Futuro di Robert Zemeckis: la DeLorean, l'Hoverboard Mattel e le Nike indossate da Marty McFly nel 2015.
Ma qualcosa, a quanto pare, bolle nuovamente nel calderone della multinazionale di Beaverton. Ieri, Frank Marshall, produttore della saga di Zemeckis, attraverso il suo Twitter rivelava:
Sta per arrivare qualcosa di grande. Non posso rivelare ancora nulla. Nessuno dovrebbe conoscere troppo del proprio destino.
Avremo bisogno di un sacco di Hoverboard.
Seguito da un link che portava a questo video:
Le Marty McFly Nike Air Mag shoes sono quindi destinate a diventare realtà qualche anno prima del fatidico 21 ottobre del 2015? Tutto lascia presupporre una risposta affermativa, ma potremo scoprirlo solo dopo l'evento organizzato da Nike. Nel frattempo, sulle pagine di Nice Kicks, potete visionare i favolosi gadget ricevuti dal blogger insieme all'invito per lo show: gli occhiali futuristici di Doc, il cofanetto in Blu Ray della saga, una Pepsi con bottiglia e ricetta d'epoca e dolciumi vari.