Le riprese di Wolverine in estate

E' lo stesso Hugh Jackman a confermare che la lavorazione di Wolverine procede, e che le riprese sono fissate per la fine dell'estate...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo mesi (anzi, anni) di attesa, finalmente è stata fissata una data di inizio ufficiale delle riprese di Wolverine, il nuovo film incentrato sulle avventure del membro degli X-Men e sorta di seguito di X-Men: le Origini - Wolverine.

Ambientato in Giappone, il film verrà girato a partire da agosto, come ha confermato oggi su Twitter lo stesso Hugh Jackman. Le riprese si terranno in parte in teatro di posa in Australia, e in parte in Giappone (gli esterni). Molti attori giapponesi verranno coinvolti per far parte del cast.

La data di uscita stabilita dalla Fox è il 26 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback. La storia seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta da Frank Miller e Chris Claremont: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.

Continua a leggere su BadTaste