Le riprese di Thor: the Dark World anche in Islanda?

Le riprese di Thor: the Dark World sono imminenti, e così ecco alcune novità sulle location dove dovrebbero svolgersi...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Le riprese di Thor: the Dark World sono sempre più vicine, e sembra che non si terranno unicamente in Gran Bretagna.

Il sito islandese svarthofdi.is, infatti, riferisce che la produzione si prepara a girare diverse scene in esterni proprio sull'isola nel nord europa, dove il regista Alan Taylor ha già girato in passato lavorando a Game of Thrones. Al momento la notizia è vaga e non è stata ancora confermata dalla produzione, ma se così fosse andrebbe nella direzione indicata mesi fa da Chris Hemsworth, che suggeriva come Taylor intendesse girare molte più scene in esterni piuttosto che in teatro di posa usufruendo di effetti visivi.

Vi terremo aggiornati...

Nel cast del film Chris Hemsworth, Natalie Portman e Tom Hiddleston, oltre a Christopher Eccleston, Jaimie Alexander, Idris Elba, Zachary Levi e Stellan Skarsgard.

A dirigere il film sarà Alan Taylor (noto per aver diretto alcuni episodi della serie tv Game of Thrones - Il Trono di Spade). La Walt Disney Pictures e i Marvel Studios faranno uscire Thor 2 il 15 novembre 2013 negli Stati Uniti.

Continua a leggere su BadTaste