Le riprese di Thor 4 sono quasi finite, Taika Waititi: "Forse sarà il miglior film Marvel"
Manca molto poco alla fine delle riprese di Thor: Love and Thunder, il quarto film sul Dio del Tuono dei Marvel Studios in arrivo nel 2022
Le riprese stanno andando alla grande, mancano quattro settimane. Vedo la luce in fondo al tunnel.
Forse sarà il miglior film Marvel in assoluto!
Sul Dio del Tuono ha invece ammesso:
È divertente, un grande amico e una persona che vorresti tenere attorno tutto il tempo. Non puoi desiderare altro da un supereroe o da un protagonista del tuo film.
Le riprese di Love and Thunder sono cominciate a fine gennaio 2021 in Australia, per la regia di Taika Waititi. La sceneggiatura è a cura sua e di Jennifer Kaytin Robinson. Waititi tornerà anche a doppiare il guerriero Korg. Nel cast Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (che alla fine di Avengers: Endgame regna su Asgard), Natalie Portman (Jane Foster, nello specifico nella nuova incarnazione di… la potente Thor), Christian Bale (Gorr, il macellatore di dei), Jaimie Alexander (Lady Sif) e i Guardiani della Galassia. Dovrebbe esserci spazio anche per Matt Damon.
Il film verrà girato utilizzando la tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. La pellicola è stata annunciata nel 2019 al Comic-Con di San Diego al panel dei Marvel Studios in Sala H, assieme a tutta la Fase 4, ed è il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi.
L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 6 maggio 2022.
Quanto attendete il film? Ditecelo nei commenti!