Le riprese di The Falcon and the Winter Soldier ripartiranno in autunno?
L'ultima sessione di riprese di The Falcon and the Winter Soldier, della durata di nove giorni, potrebbe tenersi in Repubblica Ceca in autunno
Da oggi l'Unione Europea ha riaperto i propri confini a una serie di paesi in base ai tassi di infezione da Coronavirus, e sebbene gli Stati Uniti non siano tra questi, diversi paesi hanno fatto delle eccezioni per le produzioni cinematografiche e televisive (ovviamente nel rispetto delle norme sanitarie).
La Czech Film Commission ha già dato il via libera ai viaggi dagli Stati Uniti per chi deve lavorare in produzioni cinematografiche e televisive: il mese prossimo ripartiranno le riprese della seconda stagione di Carnival Row, e secondo l'Hollywood Reporter The Falcon and the Winter Soldier è tornato in pre-produzione per ultimare le riprese della prima stagione con nove giorni sul set in autunno.
La serie vede per protagonisti Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan), ed è descritta così dalla sinossi ufficiale (che in un primo momento riportava l’autunno come uscita):
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.
La serie sarà composta da sei episodi. La sceneggiatura degli episodi è affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata affidata a Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre a Mackie e Stan, troveremo anche Daniel Bruhl, Wyatt Russell ed Emily VanCamp.
CORRELATO A THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER
Anthony Mackie: “Lanciare lo scudo di Captain America è difficile!”
Anthony Mackie parla di una possibile apparizione di Nick Fury
Mackie rivela la reazione del figlio alla storia di Captain America
Anthony Mackie su The Falcon and the Winter Soldier: “Sarà come un film Marvel da sei-otto ore”
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: THR