Le riprese di Superman ad agosto
in una breve intervista, Zach Snyder ha confermato che le riprese di Superman cominceranno ad agosto, ha parlato del suo rapporto con Chris Nolan e del casting...
Fonte: Comingsoon.net
CS: So che il tuo prossimo film, Superman, sarà uno di quelli di alto profilo. Pensi che porterai con te molti dei tuoi collaboratori abituali?
Snyder: Vorrei farlo davvero, ma al momento sono tutti impegnati su altri film, per cui non so chi sarà disponibile. Superman si sta muovendo molto velocemente, nessuno si aspettava che le cose procedessero così in fretta.CS: Una cosa molto intrigante è vederti al lavoro con Christopher Nolan, perchè credo che avete sensibilità diverse. Pensi che voi due abbiate un modo simile di approcciare le cose?
Snyder: credo che io e Chris ci troviamo bene. Lui è un tizio davvero interessante ed è incredibilmente d'aiuto e di supporto. Credo che mi tratti come lui vorrebbe essere trattato: ha molto rispetto degli altri cineasti. E' una risorsa incredibile.CS: Credi che il film sorprenderà la gente che pensa di sapere cosa aspettarsi da te, dopo i tuoi cinque film?
Snyder: Credo di si. Sto facendo ogni sforzo sin dall'inizio. Una delle prime cose che ho detto a Chris ed Emma è che Superman ha bisogno di vivere nel mondo reale, se riesco a farlo renderebbe il film più reale, qualsiasi cosa comporti. Non ho mai girato un film con delle location o nel mondo reale, è una cosa strana.CS: Hai già una data per l'inizio delle riprese?
Snyder: Cominceremo all'inizio di agosto.CS: Ma hai già una data di uscita? Sembra debba uscire a Natale 2012, una data un po' affollata.
Snyder: A essere onesto non saprei. Io farò il film e lascerò a loro la scelta della data di uscita. Si tratta di Superman dopo tutto.CS: Una qualche idea di quando avremo notizie del casting? Molta gente è veramente esaltata nel sentire chi altri farà parte del film.
Snyder: Credo di saperlo. Presto, presto. Non posso dire esattamente quando, ma credo che dovreste stare vigili. Il film sta crescendo e diventa fantastico ogni giorno di più.
Christopher Nolan è produttore del film, assieme a Charles Roven, Emma Thomas e Deborah Snyder. La sceneggiatura è attualmente in fase di stesura da parte di David S. Goyer, ed è basata su una storia di Goyer e di Nolan. Thomas Tull e Lloys Phillips sono produttori esecutivi. Le riprese del film della Warner Brothers inizieranno a Vancouver la prossima estate.