Le riprese di Mission: Impossible 7 si spostano in Norvegia, Tom Cruise in azione sul set

Dopo uno stop di oltre cinque mesi dovuto, chiaramente, al nuovo Coronavirus, le riprese di Mission: Impossible 7 sono ripartite in Norvegia

Condividi
Dopo uno stop di oltre cinque mesi dovuto, chiaramente, alla pandemia del nuovo Coronavirus, le riprese di Mission: Impossible 7 sono ripartite in Norvegia.

Ed è proprio dalla nazione citata che ci arrivano un po' di aggiornamenti fotografici.

Il primo ci arriva grazie a Christopher McQuarrie, il regista di Mission: Impossible 7, che, su Instagram, pubblica un interessante scatto di teasing.

Potete vederlo direttamente qua sotto:

https://www.instagram.com/p/CEzSnUzjFAx/?utm_source=ig_embed

Il Daily Mail ci regala invece una serie di foto prese sul set norvegese in cui possiamo ammirare Tom Cruise che, rigorosamente munito di mascherina, prova delle scene action su un treno insieme agli stuntmen, anche loro dotati di dispotivivi di protezione personale.

Come sempre con il Daily Mail, non possiamo pubblicare foto, ma possiamo indicarvi la pagina dove ammirarle tutte.

Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, la produzione ha noleggiato due navi da crociera della Hurtigruten per ospitare tutti i componenti della troupe.

La Hurtigruten ha confermato al tabloid norvegese Verdens Gang di aver messo a disposizione due navi, la MS Vesterålen e la MS Fridtjof Nansen, per un mese a partire da fine agosto a fine settembre.

L’intenzione della produzione era di ospitare la troupe in un unico posto, evitando i rischi di contagio di Covid-19, visto che gli alberghi dell’area non avevano spazio a sufficienza. Trovate ulteriori dettagli in questo articolo.

In Mission: Impossible 7 e 8 ritroveremo, oltre a Tom Cruise, anche Rebecca FergusonHayley AtwellPom KlementieffVanessa Kirby Shea Whigham. Esai Morales sarà l’antagonista.

Christopher McQuarrie scriverà e dirigerà i due film (il terzo e il quarto da lui scritti e diretti). Continua poi la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione.

Il settimo episodio arriverà nelle sale americane il 19 novembre del 2021, mentre l’ottavo arriverà il 4 novembre del 2022.

Cose ne pensate?

Continua a leggere su BadTaste