Le riprese di James Bond 24 a ottobre

E' Ralph Fiennes a rivelare che le riprese del 24esimo episodio della saga di James Bond inizieranno a ottobre, un anno prima dell'uscita del film in tutto il mondo...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Le riprese del 24esimo episodio della saga di James Bond inizieranno a ottobre, un anno prima dell'uscita del film in UK (negli USA e presumibilmente anche in Italia arriverà il mese dopo, a novembre).

A rivelarlo è Ralph Fiennes, che tornerà a interpretare Gareth Mallory nel film di Sam Mendes. L'attore ha parlato a MTV News, spiegando che "l'intenzione è di iniziare le riprese a ottobre" e che non ha ancora visto uno script.

Oltre a Fiennes, nel film rivedremo il protagonista Daniel Craig e, presumibilmente Naomie Harris (Moneypenny). Chi non tornerà, del cast tecnico, sarà il direttore della fotografia Roger Deakins.

Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, della EON Productions, per la MGM e la Sony Pictures Entertainment, il film verrà diretto da Sam Mendes su una sceneggiatura di John Logan e uscirà il 23 ottobre 2015 in UK e il 6 novembre negli USA.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella scheda!

Continua a leggere su BadTaste