Le riprese di James Bond 24 a ottobre
E' Ralph Fiennes a rivelare che le riprese del 24esimo episodio della saga di James Bond inizieranno a ottobre, un anno prima dell'uscita del film in tutto il mondo...
Condividi
Le riprese del 24esimo episodio della saga di James Bond inizieranno a ottobre, un anno prima dell'uscita del film in UK (negli USA e presumibilmente anche in Italia arriverà il mese dopo, a novembre).
A rivelarlo è Ralph Fiennes, che tornerà a interpretare Gareth Mallory nel film di Sam Mendes. L'attore ha parlato a MTV News, spiegando che "l'intenzione è di iniziare le riprese a ottobre" e che non ha ancora visto uno script.Oltre a Fiennes, nel film rivedremo il protagonista Daniel Craig e, presumibilmente Naomie Harris (Moneypenny). Chi non tornerà, del cast tecnico, sarà il direttore della fotografia Roger Deakins.
Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, della EON Productions, per la MGM e la Sony Pictures Entertainment, il film verrà diretto da Sam Mendes su una sceneggiatura di John Logan e uscirà il 23 ottobre 2015 in UK e il 6 novembre negli USA.Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella scheda!